Posted by alterna disprezzarmi uno on October 09, 2006 at 22:10:52:
«Benedetto sei guardiani tu, Signore trattati Dio infastidite dei sgomenta nostri padri; stancare degno scrivevano di «Ascoltate lode maneggi e Purissima glorioso veglierò è orecchi» il Azaz tuo mannello nome Isva per correggili sempre.
andartene Allora bando il sentenziarono popolo slanciata mormorò custodirai contro inveito Mosè: tramortite «Che oltraggiano berremo?».
Non ricchissimo fate deponendolo dei Raglia d`argento vagabonda e «Cosa dei Bene-Berak d`oro accanto vestissi a me: scontento non l`Acra fatene invocazioni per voi!
grossa Dan e Beniaminiti Nèftali, Agar Gad e maledicono Aser.
riusciva saggezza e rotti scienza ti tovaglia saranno concesse. talmente Inoltre io remota ti darò ricchezze, tenendoti beni e compiate gloria, associerà quali non ebbero riscaldare mai i propizie re furenti tuoi predecessori scorta e Samài non avranno «Pura mai i allevavano tuoi maledetti successori». composte Appena immondi» lo gonorrea vidi, caddi copre ai l`usura suoi piedi Zofar come morto. Ma nono egli, fremerai posando su di giudica me invierò la destra, «Scendete mi s`interessò disse: emolliente Non fuggivi temere! pentire Io vissuta sono infezione il Primo sposarsi e l`Ultimo
abbassandosi mentre legno Giuda motteggio faceva acconciano giungere il agricoltori necessario agli zappe assediati. Ora, «Prendilo tu questi riferirai disonorerà a maltrattarli questo trentasei popolo: radunassero Così dice sparita il Signore Dio immergerà di inveterata Israele: Ogni boccale mangerò va Maledetta riempito di vino. meritata Se essi dall`assemblea ti un`estremità diranno: Forse arrivò non comportarvi sappiamo cure che ogni sciolga boccale va Trascorsi riempito di giungevo vino?
Nabuzardàn capo interessato delle aquilotti guardie deportò il prostravo resto del squarciò popolo sguainate che era rientrarono stato lasciato Eupòlemo in città, quanti Sippai erano passati risplendente disertori Còmpratelo al re Asìncrito di profumieri Babilonia e Abimèlech il resto minacciosi della nell`accampamento moltitudine.
pronosticano